Recitiamo con fede la Preghiera a Maria che Scioglie i Nodi:
Santa Maria, Vergine e Madre di Dio, ti prego affinché tu possa accogliere fra le tue mani i problemi che mi tengono prigioniero nella mia vita e per i quali io invoco la tua grazia, che scenda su di me e sulle persone a me care.
Ti prego, o Maria, affinché io possa districare il groviglio di nodi che mi soffocano e mi fanno vivere nel disordine della mia anima e del mio corpo; a causa di questi miei problemi, io mi sono allontanato da te e da tuo Figlio, perché la mia Fede è stata messa a dura prova.
Ora vengo a te, Maria, con fiducia nel mio cuore a chiederti perdono per le mie mancanze e di intercedere presso tuo Figlio per la salvezza della mia anima.
Maria, Madre mia, ti prego affinché tu sciolga questo nodo che ti presento: ….. (nominare il nodo per cui si chiede la grazia).
O Maria, Madre mia, ascolta la mia preghiera e preservami dal peccato e da tutte le tentazioni del mio nemico, satana.
Con la tua grazia e con il tuo esempio, io mi impegnerò a crescere nella Fede e cercherò di essere felice, amando il mio prossimo e lodando Dio per tutte le grazie ricevute.
Maria, tu che sciogli i nodi, tienimi per mano e accompagnami ogni giorno nella vita.
Maria ascolta la mia preghiera
Dove pregare la Novena e la Supplica a Maria che Scioglie i Nodi
Per coloro che abitano a Roma è possibile pregare la Novena a Maria che Scioglie i Nodi presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione al Foro Romano.
Novena perpetua a Maria che Scioglie i Nodi tutti i venerdì dopo la Santa Messa per i malati oncologici, alle ore 17.30 – Piazza della Consolazione, 84 – Roma
Chiedici la Medaglia miracolosa di Maria che Scioglie i Nodi
La Medaglia miracolosa di Maria che Scioglie i Nodi è un potente strumento che da protezione a tutti coloro che si affidano con Fede alla Vergine Maria.