Con immenso gaudio recitiamo la preghiera di ringraziamento alla Madonna per la grazia ricevuta:
Vergine gloriosa e benedetta, ho rivolto con fiducia nel cuore la mia preghiera recitando la Novena in tuo onore per nove giorni; la tua grazia e l’amore di tuo Figlio sono scese su di me, umile peccatore, che ho visto esaudire le mie richieste ottenendo di sciogliere tutti i nodi che mi impedivano di essere felice e che mi affliggevano nella mia vita.
Ora, con il cuore pieno di riconoscenza, ti ringrazio e innalzo a te questa mia preghiera di lode per i tuoi immensi doni, frutto del tuo amore verso di me e dell’amore di Dio verso i suo figli.
Ti prego, o Maria, di sostenermi sempre nella preghiera affinché possa ogni giorno renderti grazie per tutto ciò che, assieme a tuo Figlio, hai fatto per me.
Mi impegno a seguire sempre la via del bene e della Fede nella mia vita, ad amarti e onorarti e ad amare il mio prossimo e fratello in Cristo nostro Signore.
Per le grazie che mia hai ottenuto, dal profondo del mio cuore, prometto che loderò Dio ogni giorno e offrirò in dono: ….. (nominare cosa offriamo in dono) come mio umile ringraziamento per la tua santa misericordia.
Dove pregare la Novena e la Supplica a Maria che Scioglie i Nodi
Per coloro che abitano a Roma è possibile pregare la Novena a Maria che Scioglie i Nodi presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione al Foro Romano.
Novena perpetua a Maria che Scioglie i Nodi tutti i venerdì dopo la Santa Messa per i malati oncologici, alle ore 17.30 – Piazza della Consolazione, 84 – Roma
Chiedici la Medaglia miracolosa di Maria che Scioglie i Nodi
La Medaglia miracolosa di Maria che Scioglie i Nodi è un potente strumento che da protezione a tutti coloro che si affidano con Fede alla Vergine Maria.